L'annuncio di Farioli, allenatore dell'Ajax, è arrivato in queste ore e riguarda l'ex Juve Daniele Rugani.
Daniele Rugani ha deciso di andare in Olanda, indossar era maglia dell'Ajax proprio per dare una svolta ad una carriera alla quale mancava sicuramente la possibilità di avere un ruolo importante da titolare. E così la possibilità di andare in Eredivisie
Oltre al campionato olandese, ovviamente, anche l'Europa League che vede proprio l'Ajax tra le squadre protagoniste. Stadera gli olandesi affronteranno il Qarabag, e stavolta sarà l'occasione giusta per vedere Rugani in campo.
Ajax, l'annuncio del tecnico Farioli su Rugani
—
"Il mio compito non è quello di prevedere le partite, ma di preparare al meglio la mia squadra. Mi propongo di individuare i punti di forza e di debolezza dell'avversario e di identificare le aree in cui possiamo ancora migliorare. Speriamo di poter fare un ulteriore passo avanti nel nostro sviluppo", ha detto Farioli, allenatore dell'Ajax, in conferenza stampa.
Visualizza questo post su Instagram
Un passaggio, poi, proprio su Rugani: "Abbiamo una rosa ampia e Daniele è un giocatore importante. Porta molto alla squadra: esperienza, leadership e una vasta conoscenza delle partite internazionali. Si è unito a noi un po' più tardi e ha avuto qualche problema fisico, ma credo che per lui sia arrivato il momento di esordire", le sue parole.