Lo United non è riuscito ad andare oltre l'1-1 con l'Ipswich all'esordio sulla panchina di Ruben Amorim: ci sarà molto da lavorare per il nuovo tecnico, anche perché i tifosi e la stampa inglese non perdono.
Il commento
“Amore e dolore”, la stampa inglese non perdona il Manchester United di Amorim
Amorim in prima pagina sul Mirror dopo il pareggio della United
—"Amor, pain to come", si legge in apertura sul 'Mirror' per il pareggio del Manchester United. Amore e dolore, quindi, ma non è finita qui. Il quotidiano ha anche scritto: "Amorim può dimenticarsi la soluzione rapida per il Manchester United; ha avuto anche un inizio veloce, ma poi è stato fermato dai lottatori dell'Ipswich Town che vogliono evitare la retrocessione. Ruben Amorim sembra pensare che un paio d'anni saranno più che sufficienti per sistemare le cose con il Manchester United. Buona fortuna. Dimenticatevi un po' di vezzeggiativo con i tifosi in trasferta, dimenticate l'inizio sprintoso, per gentile concessione di un raro gol di Marcus Rashford. Questa è stata una prestazione del Manchester United che ha fatto capire ad Amorim che non ci sono molti reparti di questa squadra che siano esenti da carenze".
Robbie Savage tells Ruben Amorim one Man Utd player whose position he must change as new 3-4-3 system introducedhttps://t.co/l7zuukAHfKpic.twitter.com/ymOGpRfkeo
— Mirror Football (@MirrorFootball) November 25, 2024
"Questa è una squadra - si legge ancora sull'edizione odierna del 'Mirror' - che ha bisogno di una revisione fisica, tecnica e mentale se vuole riconquistare il suo status di potenza. Potrebbero volerci più delle due stagioni e mezza che Amorim ha sul suo contratto per svolgere quel tipo di compito. Ma se c'è una posizione che necessita di un esame minimo da parte di Amorim, allora è quella occupata da Andre Onana, un giocatore che si sta rivelando il miglior acquisto dell'era Erik ten Hag".
© RIPRODUZIONE RISERVATA