Henry accende il derby

Il grande rivale Henry applaude lo United per l’arrivo di Yoro: “Ottimo colpo”

Il grande rivale Henry applaude lo United per l’arrivo di Yoro: “Ottimo colpo” - immagine 1
L'ex leggenda dell'Arsenal elogia gli eterni rivali del Manchester United che hanno appena perfezionato l'arrivo del giovane difensore
Giuseppe Martorana

In attesa della gara del prossimo 28 luglio dal sapore di derby, Arsenal e Manchester United fanno parlare di loro attraverso le mosse di mercato. I Gunners, hanno infatti chiuso per il portiere Raya, il difensore Tierney e l'attaccante della Fluminense Marquinhos, mentre i Red Devils hanno perfezionato gli acquisti dell'ex attaccante del Bologna Zirkzee e del giovane difensore di scuola Lille, Leny Yoro. Proprio quest'ultimo, pagato dal Manchester United, 63 milioni di euro, è stato oggetto di complimenti dal grande rivale di sempre dei Red Devils, Thierry Henry.

Il rivale Thierry Henry applaude il nuovo acquisto dello United Leny Yoro

—  

Thierry Henry, leggenda dell'Arsenal, ha dichiarato: “Leny Yoro mi piace tantissimo. È un ottimo calciatore, ha un grandissimo potenziale. Ha ancora tanto da migliorare, ma ha solo 18 anni ed è del tutto normale questa cosa”.  D'altronde, il giovane francese è considerato uno dei prospetti più talentuosi in Europa. Nominato nella squadra ideale della Ligue 1 per la stagione 2023-24, ha preferito firmare per il Manchester United, snobbando squadre come il Real Madrid, Liverpool e Paris Saint Germain.

Il grande rivale Henry applaude lo United per l’arrivo di Yoro: “Ottimo colpo”- immagine 2

Leny Yoro, nuovo difensore del Manchester United (screenshot profilo Instagram Ufficiale del calciatore)

Yoro al Manchester United, esordio già contro l'Arsenal?

—  

Leny Yoro ha firmato un contratto quinquennale con il Manchester United, con opzione per altri 12 mesi ed andrà a rinforzare la difesa della nuova creatura di Erik Ten Hag, già orfana di Varane, accasatosi al Como nelle ultime ore da svincolato. Questo potrebbe già esordire nell'amichevole contro l'Arsenal di domenica prossima e chissà che le parole di Thierry Henry su di lui non possano caricarlo ancora di più per fare una grande prestazione contro gli eterni rivali.

 

tutte le notizie di