BLUES E SPURS SCATENATI

Chelsea e Arsenal lanciatissime: Londra, gran derby di mercato per Nico Williams

Chelsea e Arsenal lanciatissime: Londra, gran derby di mercato per Nico Williams - immagine 1
Chelsea e Arsenal si contendono l'ingaggio della stella spagnola Nico Williams.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La giovane stella spagnola dell'Athletic Club, Nico Williams, sta facendo scalpore con il forte interesse di Chelsea e Arsenal. Entrambe le squadre sarebbero pronte a pagare la clausola rescissoria di 58 milioni di euro (62 milioni di dollari) per l'attaccante 21enne e a offrirgli uno stipendio di 15 milioni di euro (25,5 milioni di dollari), tre volte quello che guadagna attualmente nel suo club.

Anche il Barcellona è interessato a Williams

Tuttavia, a causa della sua situazione finanziaria, il club blaugrana non può permettersi il prezzo richiesto. Nonostante questo, il Barcellona è ansioso di accoppiare Lamine Yamal con Nico, e le speranze di Laporta risiedono nella vendita di un giocatore chiave come Raphinha o de Jong per finanziare il trasferimento.

D'altro canto, l'opzione principale dell'Athletic Club sarebbe quella di prestare il giocatore e tenerlo per un altro anno, guadagnando potenzialmente più dei 58 milioni di euro stabiliti nella clausola rescissoria. Tuttavia, i club londinesi interessati sono determinati ad acquistare il giocatore direttamente finché è ancora disponibile a quel prezzo.

tutte le notizie di