calcio estero

Out da oltre 2 mesi, la frattura alla schiena di Rashford è alle spalle: “Sto dieci volte meglio, riprendo ad allenarmi”

Redazione DDD

La situazione dell'infortunio di Marcus Rashford

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, ha rivelato di essere in procinto di riprendersi completamente dall'infortunio. Rashford non gioca per lo United da quando ha subito una doppia frattura da stress alla schiena durante la vittoria per 1-0 del terzo turno della Coppa d'Inghilterra contro i Wolves a Old Trafford lo scorso 15 gennaio. Ma il 22enne ha ora rivelato di sentirsi meglio, anche se dovrebbe sottoporsi ancora ad un esame radiografico per verificare formalmente lo stato della lesione. Non si sa ancora esattamente quando tornerà in azione, visto che la Premier League e tutte le competizioni in cui lo United è stato coinvolto sono state sospese a causa della pandemia di coronavirus.

Ma Rashford dice che inizierà ad allenarsi molto presto, molto probabilmente da casa sua, con il paese in "blocco": "Mi sento molto meglio. Ho un controllo tra un paio di giorni e dovrebbe essere tutto confermato, ma mi sento molto meglio rispetto a due o tre settimane fa", ha detto Rashford a Sky Sports News. "Adesso mi sento 10 volte meglio. Ora mi sto solo preparando per tornare all'allenamento e poi giocare per la squadra. Sono molto più felice di quanto non fossi circa un mese fa, quindi le cose sembrano positive."