IL RITORNO DEL TANGUITO ALLA BOMBONERA?

Banega-Boca, the last dance? L’ex Inter sogna il ritorno alla Bombonera

Banega-Boca, the last dance? L’ex Inter sogna il ritorno alla Bombonera - immagine 1
El Tanguito sarebbe pronto a tornare al Boca Juniors come ultima tappa della sua carriera. Il 35enne centrocampista rosarino, ex Valencia, Atletico Madrid, Siviglia e Inter, ha un contratto con l'Al-Shabab fino al 30 giugno 2024
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sarà così anche per Éver Banega e il Boca Juniors? Il sogno del Tanguito è proprio quello di chiudere la carriera con gli Xeneizes...

Ritorno alle origini? Banega sogna il ritorno al Boca Juniors

Come riporta TycSports, Éver Banega sarebbe pronto a vestire nuovamente la maglia del Boca Juniors a conclusione della sua carriera. Il 35enne centrocampista rosarino sogna il ritorno alla Bombonera. Nelle scorse ore l'ex Inter e Siviglia, tra le altre, ha anche pubblicato una storia che lo ritrae ai tempi in cui giocava proprio con il Boca.

Banega-Boca, the last dance? L’ex Inter sogna il ritorno alla Bombonera- immagine 2

El Tanguito, cresciuto nelle giovanili azul y oro, ha debuttato in prima squadra il 10 febbraio 2007 nella vittoria per 4-0 contro il Banfield. Nello stesso anno Banega ha vinto la Copa Libertadores, battendo nella finale doppia il Gremio (3-0 e 2-0).

Banega-Boca, the last dance? L’ex Inter sogna il ritorno alla Bombonera- immagine 3

Dal gennaio 2020 Banega gioca in Arabia Saudita con l'Al-Shabab (contratto in scadenza il 30 giugno 2024). Il campionato saudita terminerà il 30 dicembre 2023. In vista della prossima stagione il Boca Juniors, oltre al possibile ritorno di Banega, avrebbe puntato il mirino su Arturo Vidal, ex Juventus e Inter. Il centrocampista cileno è in forza all'Athletico Paranaense in Brasile. Il suo contratto con il club brasiliano scade il prossimo 31 dicembre.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.