POCO MERCATO MA UN GRANDE RIPENSAMENTO...

Barça, il dopo Clasico: Xavi accetta di incontrare Laporta e pensa seriamente di restare

Barça, il dopo Clasico: Xavi accetta di incontrare Laporta e pensa seriamente di restare - immagine 1
Per la prima volta l'allenatore blaugrana sta valutando l'idea di tornare sulla sua decisione
fabiolasuma1d

La continuità di Xavi sulla panchina del Barcellona per la prossima stagione è una possibilità sempre più concreta. Per la prima volta da quando a fine gennaio aveva annunciato che avrebbe lasciato il suo incarico, l'allenatore sta riconsiderando seriamente la possibilità di fare marcia indietro.

Xavi, il primo passo per restare e onorare il suo contratto in scadenza a giugno 2025

L'allenatore ha accettato di incontrare il presidente per discutere di questa questione, che per lui è già un grande passo avanti. Soprattutto perché sia ​​Joan Laporta che Deco hanno chiaro che in questo momento la soluzione migliore è la continuità dell'attuale allenatore.

L'altra opzione è Rafa Márquez, la più probabile se alla fine Xavi restasse fermo sulla sua posizione e decidesse di andare via, ma il messicano è una scommessa rischiosa. Tutti valutano molto positivamente il lavoro che sta facendo nella squadra riserve, ma fare il passaggio in prima squadra è una cosa importante. Nell'incontro che avrà luogo nelle prossime ore, Laporta e Deco diranno a Xavi di riconsiderare la sua posizione, che ha il loro pieno appoggio e che cercheranno di dargli la migliore squadra possibile anche se sono tutti consapevoli delle limitazioni ancora esistenti sul mercato a causa del Fair Play Financial.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.