Il futuro di Rober Lewandowski tiene sempre banco dalle parti di Barcellona. Negli ultimi tempi si sono rincorse parecchie voci di mercato sul centravanti polacco ex Bayern Monaco. A metterle a tacere - forse - ci ha pensato direttamente il suo agente, Pini Zahavi.
L'AGENTE ZAHAVI È CHIARO
Barcellona, cena di mercato tra Laporta e l’agente di Lewandowski: “Certo che resta”
Barcellona, l'agente Zahavi: "Robert resta, questo è certo"
Come riportato da Marca quest'oggi, a Barcellona ieri sera si è consumata una cena di mercato fra il presidente del club blaugrana, Joan Laporta, e Pini Zahavi, agente di Robert Lewandowski. In Catalogna si è parlato molto recentemente del possibile futuro dell'ex Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE
Il centravanti polacco, va detto, ha comunque un contratto con i blaugrana valido fino al 30 giugno 2026 con opzione per un'altra stagione. Insomma, dal punto di vista contrattuale Lewa si può dire tranquillo di rimanere ancora per un bel po' al Barcellona.
A chiarire comunque la posizione del suo assistito ci ha pensato l'agente Pini Zahavi. A precisa domanda sul futuro del 35enne attaccante ha risposto così: "È certo che resta". Verità o dichiarazione di facciata? Tra gennaio e la sessione estiva di mercato alcuni club della Roshn Saudi League potrebbero farsi avanti concretamente per Lewandowski. Il polacco per adesso rimane ben saldo al Barcellona, parola dell'agente Zahavi...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA