DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I 10 GIORNI IN BILICO DI RONALD KOEMAN

Barcellona, Koeman: “Ho vissuto 10 giorni scomodi, ma con il club nessun problema”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 17: Ronald Koeman, Head Coach of FC Barcelona and Former Head Coach of Netherlands watches on from the stands prior to the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between the Netherlands and Austria at Johan Cruijff Arena on June 17, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Koen van Weel - Pool/Getty Images)

Ronald Koeman è atterrato a Barcellona e ha affrontato i media all'aeroporto di Barcellona. Ha riconosciuto di aver passato un brutto momento mentre il suo club decideva se continuare o meno con lui in Prima squadra.

Redazione DDD

L' allenatore del Barcellona Ronald Koeman è arrivato a Barcellona per iniziare a prepararsi per la prossima stagione e ha riconosciuto all'aeroporto El Prat di aver passato un brutto momento nei giorni in cui il club ha fatto valutazioni sulla prosecuzione del rapporto con lui, anche se ha specificato che non c'era rancore nei confronti del Barça: "Sono stati dieci giorni scomodi per entrambe le parti. Abbiamo avuto incontri importanti e sia la società che il presidente perché ho tanta voglia di affrontare la nuova stagione. Di queste cose abbiamo parlato e non c'è nessun problema con il club", ha spiegato Koeman ai media.

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Ancora il tecnico olandese: "Conto su tutti. Stiamo lavorando per migliorare la nostra rosa, ma è prematuro parlare adesso di ruoli e di titolari. Certo, per vincere tutto bisogna migliorare le cose", ha continuato il tecnico olandese. Koeman è contento dell'arrivo di Depay, Agüero ed Eric García e ancora una volta ha sottolineato che spera che Leo Messi resti: "Non so niente di Messi. Il club sta cercando di trovare un accordo, è molto importante per il futuro del Barça. Nell'ultimo tratto di campionato non siamo stati al nostro livello ma dobbiamo analizzare una stagione completa. Il momento in cui siamo arrivati ​​al club e quello che abbiamo fatto", ha detto. per difendere il suo lavoro al primo anno. Il tecnico del Barça ha chiarito che il club deve aspirare a vincere tutto e ha concluso rassegnandosi all'infortunio di Dembélé: "Sono cose che dobbiamo accettare. Siamo in vacanza e stiamo già pensando alla prossima stagione. Dobbiamo accettare queste cose".

tutte le notizie di