Campionato turco

Besiktas, Immobile dopo la vittoria col Fenerbahce: “Persi troppi punti, siamo tornati!”

Besiktas, Immobile dopo la vittoria col Fenerbahce: “Persi troppi punti, siamo tornati!” - immagine 1
Ciro Immobile parla da vero leader: le parole dell'attaccante italiano del Besiktas dopo la vittoria con il Fenerbahce.
Gennaro Di Finizio
Gennaro Di Finizio Redattore 

La vittoria del Besiktas contro il Fenerbahce sta facendo discutere in Turchia, considerando che la squadra bianconera usciva da un momento di crisi importante. La rete di Oxlade-Chamberlain è stata decisiva per il successo finale, ed ora si guarda al futuro con fiducia.

Si, perchè il Besiktas ha una squadra con delle individualità importanti, ed i risultati non rispecchiano a pieno quanto l'organico bianconero potrebbe esprimere concretamente. Il gol di Oxlade-Chamberlain è stato anche viziato da un movimento di Immobile, al punto da pensare inizialmente che la rete fosse proprio dell'ex Lazio.

Le telecamere hanno indugiato per qualche momento proprio sul replay del gol, svelando la realtà: nessuno tocco di Immobile, palla in rete proprio sulla conclusione del calciatore inglese.

L'attaccante italiano resta senza dubbio uno dei leader di questa squadra, e propri lui ha parlato nel post partita, soffermandosi sul risultato e sulla crisi che ha avvolto la sua squadra nelle ultime settimane.

Besiktas, Immobile dopo la vittoria col Fenerbahce: “Persi troppi punti, siamo tornati!”- immagine 2

Besiktas, Immonbile suona la carica dopo la vittoria col Fenerbahce

—  

"La squadra aveva bisogno di questo. Negli ultimi mesi abbiamo perso molti punti, sia in campionato che in Europa, nelle partite che abbiamo giocato", ha detto Immobile come riportato dal portale 'Fanatik'.

Parole da vero leader, con Immobile che guarda al futuro con fiducia dopo quanto accaduto contro il Fenerbahce: "Questo derby, questa vittoria, era fondamentale per rimettere in ordine le nostre menti. Prima della partita, naturalmente, c'era pressione su di noi", ha ancora detto Immobile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L'ex Lazio ha chiarito in maniera netta che la squadra vuole spingere e riportarsi nei piani alti della classifica. La vittoria col Fenerbahce rappresenta senza dubbio il viatico decisivo per provare nuovamente a fare risultati importanti da qui ai prossimi mesi.

Besiktas-Fenerbahce, la carica di Immobile

—  

"Volevamo vincere più di chiunque altro. Con questa vittoria, siamo tornati alla nostra identità di vincitori. È stata una vittoria in un derby che ci gusteremo per il futuro", ha detto Immobile.

La situazione di classifica, ad oggi, non è così grave per i turchi bianconeri. Il Besiktas ha raccolto 25 punti fino a questo momento, ma la vetta occupata dal Galatasaray è lontana: la squadra di Osimhen e Mertens è prima con 38 punti, servirà un'impresa da parte dei bianconeri che ad oggi puntano ad un piazzamento europeo. La corsa, insomma, sarà proprio sul Fenerbahce secondo in classifica con 32 punti.

tutte le notizie di