DERBY DI ISTANBUL

Besiktas-Fenerbahce in tv? Dove vedere il derby di Istanbul

Besiktas-Fenerbahce in tv? Dove vedere il derby di Istanbul - immagine 1
È il giorno del derby di Istanbul tra Besiktas e Fenerbahce. Dove vedere il big match del campionato turco
Enrico Pecci
Enrico Pecci Redattore 

Immobile contro Dzeko e molto altro. Derby di Istanbul tra Besiktas e Fenerbahce dal sapore di Serie A e del derby di Roma in programma questo pomeriggio. La squadra di José Mourinho cerca punti pesanti per mettere ulteriore pressione alla capolista Galatasaray, mentre il Besiktas di Immobile è reduce dal cambio di allenatore e da un periodo piuttosto negativo. Alla vigilia del match ci ha pensato Mourinho ad infiammare il derby di Istanbul. Il tecnico portoghese ha replicato a modo suo anche a Pep Guardiola sulle Premier League vinte dai due allenatori e fatto un annuncio importante sul futuro di Cristiano Ronaldo.

Besiktas-Fenerbahce: l'avvicinamento al derby di Istanbul e dove vederlo in tv

—  

L'ex Inter e Roma ha tuonato in conferenza stampa: "Guardiola ha detto che lui ha vinto 6 volte il campionato inglese e io 3? Almeno io ho vinto in maniera leale e pulita. Preferisco perdere e fare i complimenti all’avversario perché è stato migliore piuttosto che vincere affrontando 150 cause legali". E su CR7: "Ho già tre attaccanti e non me ne serve un altro. Cristiano sarà sempre Cristiano, ma non ci interessa perché ho fiducia nei miei centravanti".

Mou ha poi caricato la sua squadra in vista di un derby che si preannuncia infuocato alla Vodafone Arena di Istanbul. Ecco i dettagli sulla copertura tv della partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Besiktas-Fenerbahce non sarà trasmessa in tv. In Italia, infatti, nessuna emittente ha acquistato i diritti televisivi del campionato turco. Il derby di Istanbul, con fischio d'inizio alle ore 17:00, non avrà dunque copertura tv o streaming.

tutte le notizie di