L’ex capitano del Belgio Eden Hazard, che a gennaio aveva annunciato il suo ritiro dalla Nazionale dopo il fiasco ai Mondiali in Qatar, sarà omaggiato dai Red Devils il 17 giugno. A renderlo noto è la federazione belga di calcio.
SI CELEBRA UNO DEI RE DEL CALCIO BELGA
Bruxelles, una festa nazionale per Hazard: sarà così per Belgio-Austria…
“Eden infiammerà lo stadio ancora una volta il 17 giugno! Il nostro maestro dell’intrattenimento sarà onorato durante la partita con l’Austria con una meritata festa d’addio”, ha annunciato la Royal Belgian Football Association sull’account Twitter ufficiale.
L’attaccante, svincolatosi sabato scorso dal Real Madrid, sarà presente allo stadio Re Baldovino di Bruxelles per assistere alla sfida dei Diavoli Rossi del ct Domenico Toscano contro l’Austria, nell’ambito delle qualificazioni a Euro 2024.
Hazard, 126 presenze, 33 gol e 36 assist con la maglia della Nazionale, avrà la possibilità di salutare i suoi tifosi in un evento festoso con musica e uno striscione gigante sugli spalti in onore dell’ex stella del Belgio, che farà il giro del campo a bordo di una decappottabile.
“Non vedo l’ora di vedere i tifosi belgi che mi hanno sempre sostenuto. Adesso sono uno di loro: un tifoso orgoglioso”, ha dichiarato Eden Hazard al sito web della federazione. “I Red Devils hanno iniziato il nuovo campionato in modo fantastico. Speriamo contribuiscano alla festa del 17 giugno, con una clamorosa vittoria contro l’Austria. Non sarà facile, ma il nostro slogan attuale è #WirSchaffenDas (possiamo farlo), giusto?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA