- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Incredibile quanto accaduto in Burkina Faso. L'AS Daffra femminile, infatti, ha dovuto abbandonare una partita a causa di un attacco di diarrea delle sue giocatrici. A riportarlo è marca.com.
Un momento surreale che si è verificato nella gara in Africa, quando dopo 45 minuti le ragazze hanno dovuto ritirarsi per problemi di stomaco. Alcune sono state aiutate dallo staff medico e sono state trasportate negli spogliatoi.
Per quanto l'AS Daffra abbia cercato di fare il proprio dovere professionale giocando la gara, la realtà è che i problemi di salute hanno avuto il sopravvento.
La testimonianza arriva nel primo tempo. Il gioco si interrompe quando l'AS Daffra era in svantaggio per 5-0, suscitando le risate degli avversari.
Ma qual è stato il motivo? Secondo la stampa, le calciatrici avevano mangiato un pranzo atipico prima della sfida, che comprendeva una salsa di arachidi, ma che evidentemente non era andata giù al loro stomaco.
Questo imprevisto non è stato perdonato dagli avversari, mentre l'AS Daffra non ha dato il meglio di sé e ha dovuto abbandonare il match a causa di un attacco di diarrea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA