Soddisfatto e ambizioso

Camavinga: “Voglio impormi con la Francia. Mbappé? Al Real va tutto bene…”

Camavinga: “Voglio impormi con la Francia. Mbappé? Al Real va tutto bene…” - immagine 1
Il centrocampista della Francia e del Real Madrid, Eduardo Camavinga, ha parlato dopo la vittoria per 4-1 contro Israele in Nations League
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Al Bozsik Stadion di Budapest la Francia di Didier Deschamps ha calato il poker contro Israele nel match del gruppo 2 della Lega A di Nations League. Eduardo Camavinga ha sbloccato la gara al 6', pareggio di Israele al 24' con Omri Gandelman. Al 28' nuovo vantaggio francese di Christopher Nkunku, con i Bleus che hanno chiuso il match sul 4-1 grazie alle due reti realizzate dal laziale Matteo Guendouzi e da Bradley Barcola tra l'87' e l'89'.

Camavinga: “Voglio impormi con la Francia. Mbappé? Al Real va tutto bene…”- immagine 2

La Francia si è così portata a 6 punti nel gruppo dietro all'Italia con 7 punti. Una prestazioni solida e di qualità quella della Francia contro Israele. Lo stesso Camavinga, autore del gol che ha dato il via al successo transalpino, ha così commentato la gara ai microfoni di TF1: "Ho fatto una buona prestazione. Posso fare meglio, ho perso tanti palloni ma resta comunque una buona prestazione. Ciò fa ben sperare per il futuro. Mi sono preparato bene per il Real. Il mio gol? Tutto è stato calcolato! No, sono rimasto sorpreso, ho visto che ero sulla traiettoria".

Camavinga: “Voglio impormi con la Francia. Mbappé? Al Real va tutto bene…”- immagine 3

Francia, le parole di Camavinga dopo il successo su Israele

—  

Camavinga sempre più centrale nelle dinamiche di gioco della Francia. Il 21enne centrocampista è un elemento fondamentale nel Real Madrid di Carlo Ancelotti. Lo stesso allenatore ne ha elogiato le qualità a più riprese. L'obiettivo di Camavinga è chiaro: "Un gol resta un bel traguardo, ce lo prendiamo! Impormi in Nazionale? Ovviamente. L'obiettivo di tutti era vincere. Bisogna fare buone partite. Mbappé? Al Real sta andando tutto molto bene, parla molto bene lo spagnolo e si ambientato nello spogliatoio".

Camavinga: “Voglio impormi con la Francia. Mbappé? Al Real va tutto bene…”- immagine 4
tutte le notizie di