DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Camera con vista su Marine AFC-Tottenham: tifoso affitta appartamento per 40 sterline il giorno del match di FA Cup!

Tom Clarke del Marine AFC nella foto di Pro Sports Images Ltd.

Un tifoso del Marine, squadra di ottava lega qualificatasi al terzo turno di FA Cup, starebbe pensando di racimolare qualche sterlina affittando la sua stanza che dà sul campo.

Redazione DDD

di Marco Alborghetti -

Il calcio inglese non smette mai di stupire. Il Marine AFC, squadra di ottava lega del campionato inglese, si era qualificato al terzo turno della FA Cup, battendo l’Havant & Waterlooville al 120esimo minuto per 1-0. Un risultato storico per il piccolo club a nord di Liverpool, che raggiunge per la seconda volta nella sua storia questo passaggio del turno, e ora si appresta ad affrontare il Tottenham di José Mourinho.

Si tratta della sfida di coppa con il più grande divario di categorie (Premier League gli Spurs, ottava lega il Marine), ma in attesa di scoprire come se la caverà l’allenatore portoghese su un campo dilettantistico, attorno alla squadra di casa c’è fermento e in molti si stanno organizzando per assistere all’evento sportivo come possono, dato l’impossibilità di accedere alla tribune dello “stadio”.

AFFITTO CASA

C’è chi “vende casa” come Lucio Battisti e chi invece affitta la sua stanza come un tifoso della squadra di casa. Proprio in vista della sfida contro il Tottenham, avrebbe annunciato di ospitare nella sua dimora una persona per la modica cifra di 40 sterline. Nel prezzo ci sarebbe compreso anche il riscaldamento e snacks da consumare però alla fine del primo tempo.

Il fortunato tifoso sarà tenuto a rispettare tutte le norme anticovid, e per questo motivo rimarrà solo nella stanza.

L’evento dell’anno per molti, e che i tifosi hanno già potuto festeggiare assieme ai loro beniamini. Al termine del match vinto al secondo turno, infatti, il portiere del Marine si recò al supermercato per comprare delle lattine di birre da condividere con tutti i tifosi assiepati fuori dallo stadio. Ricordiamo infatti che l’impianto sportivo del club confina con i giardini della case limitrofe.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso