DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Caro Alexander-Arnold: e se Alex Ferguson fosse stato tuo nonno?

LONDON, ENGLAND - JANUARY 11: Trent Alexander-Arnold of Liverpool and Son Heung-Min of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Liverpool FC at Tottenham Hotspur Stadium on January 11, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

La nonna del terzino del Liverpool, Doreen Carling, è stata la prima fidanzata seria del gigante della storia del Manchester United...Sir Alex Ferguson

Redazione DDD

Alla sua bella età di 78enne veterano del calcio e della vita. Sir Alex Ferguson non ha mai dimenticato quella che considera “la prima ragazza seria” che ha avuto nella sua vita. L’ex tecnico ha parlato di lei anche nella sua biografia, pubblicata nel 2018. Si tratta della signora Doreen Carling, nonna del 21 enne Trent Alexander-Arnold, terzino del Liverpool e della nazionale inglese.

Il terzino dei Reds, in un’intervista all’americano New York Times, ha confermato la relazione tra nonna Doreen e Ferguson. Il ventunenne, nato centrocampista e trasformatosi terzino destro per Jurgen Klopp, è ormai un punto fermo nella formazione dei Reds, grande rivale dei Mancunians del Manchester United di cui Sir Alex è bandiera storica assoluta.

Se Sir Alex e la signora Doreen si fossero sposati, sarebbe stato ben diverso il destino del terzino degli Scousers del Liverpool...!

Potresti esserti perso