Per la prima volta nella storia del derby di Cluj, il CFR perde sia la sfida d'andata, sia quella di ritorno contro l'Universitatea. Dopo 10 risultati utili di fila, la squadra di Dan Petrescu, intervenuto in conferenza stampa, riassapora la sconfitta che mancava da circa due mesi e mezzo: "Eravamo reduci da 10 partite senza sconfitte, ma non dovevamo perdere oggi nel derby. Nel primo tempo non abbiamo avuto molte occasioni, eppure siamo andati a riposo in vantaggio 1-0. Fallo da rigore? Non so se si potesse dare il rosso per quel fallo. Păun era pieno di sangue, nell'azione successivo Bic commette un fallo da ammonizione, ma l'arbitro lo ha perdonato. Non voglio dare la colpa al direttore di gara, l'Universitatea ha giocato bene, ma se avesse estratto un cartellino lì, la partita sarebbe stata diversa".
Ko e 4° posto
CFR Cluj, Petrescu: “Sconfitta che fa male, ma siamo a due punti dal 1° posto”
Due sconfitte su due. Dopo il ko nel derby d'andata, il CFR Cluj cade anche al ritorno contro l'Universitatea: la squadra di Dan Petrescu scivola al 4° posto in classifica
DUE GOL SU CALCI PIAZZATI - "Volevamo provare stamattina le palle inattive, ma poi ci siamo accorti che ci stavano spiando e allora ho preferito non provare nulla. Come all'andata Masoero ci ha fatto male, dovevamo difendere meglio, siamo stati troppo teneri".
LEGGI ANCHE
DUE PUNTI DALLA VETTA - "Nulla è compromesso, siamo a due punti dal primo posto. Dobbiamo però analizzarci bene e lavorare meglio. Oggi è colpa di tutti, si perde e si vince tutti insieme"
© RIPRODUZIONE RISERVATA