DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FOTO DEI DUE FENOMENI NORVEGESI

Champions, la foto del Borussia Dortmund e di Haaland con Magnus Carlsen

LEVERKUSEN, GERMANY - JANUARY 19: Erling Haaland of Dortmund gestures during the Bundesliga match between Bayer 04 Leverkusen and Borussia Dortmund at BayArena on January 19, 2021 in Leverkusen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Prima del match di Champions, Haaland e lo staff del Borussia Dortmund hanno fatto una foto con il campione di scacchi Magnus Carlsen

Marco Alborghetti

Magnus Carlsen, il campione del mondo di scacchi e grande appassionato di calcio ha deciso di prendersi una pausa dalla prepararazione in vista del match del campionato del mondo in programma il 26 novembre assistendo al match di Champions League al Signal Iduna Park, tra Borussia Dortmund e Ajax.

Poco prima del match, infatti, il norvegese ha fatto visita allo staff negli spogliatoi, immortalando il momento con una foto e autografi. Inevitabile la foto con un altro fenomeno norvegese, Erling Haaland, out per infortunio, ma che ci ha tenuto ha regalare la sua maglia al campione di scacchi.

Sicuramente Carlsen si sarà goduto la partita, terminata 1-3 per gli olandesi, anche perché di tattico, strategico e riconducibile all'antico gioco degli scacchi c'è stato davvero poco. Chissà se a fine partita la società tedesca avrà chiesto una consulenza al campione del mondo norvegese...

tutte le notizie di