DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Che casa i Beckham! Il loro appartamento d’appoggio a Miami costa 22 milioni di euro…

Beckham, casa dolce casa...

Beckham, una reggia a Miami

Redazione DDD

Un appartamento da 22 milioni di euro all’interno del grattacielo di 62 piani progettato da Zaha Hadid architetto e designer irachena scomparsa nel 2016. Sorto nel cuore di Miami, tra gli imponenti grattacieli che si innalzano davanti alla baia di Biscayne, il grattacielo del One Thousand Museum si distingue per l’esclusivo design futuristico, oltre ad essere l’unico spazio residenziale nel centro della città dotato di eliporto. Proprio nell'One Thousand Museum i Beckham hanno deciso di comprare un appartamento per avere un “appoggio” anche a Miami, dopo le tante case già prese a Londra e a Los Angeles.

Veduta mozzafiato a casa Beckham...

Un appartamento diventato necessario dato che David Beckham, dopo l’esperienza a fine carriera in MLS, nei Los Angeles Galaxy, si è legato alla città di Miami tornando negli Stati Uniti nelle vesti di presidente. A capo di una cordata di investitori ha fondato una franchigia a Miami, investendo anche nella costruzione del nuovo stadio, dando vita nel settembre 2018 all’Inter Miami. L’appartamento è composto da cinque enormi camere da letto, con sette bagni, uno dei quali con una vista mozzafiato sullo skyline di Miami.

Enormi vetrate dei saloni, zona fitness...Insomma, lo scorso primo marzo, la squadra di Beckham ha atto il suo debutto in MLS, perdendo 1-0 contro il Los Angeles Football Club, ma David sa come consolarsi e rilassarsi...

Potresti esserti perso