RAPITO CALCIATORE IN ECUADOR

Choc in Ecuador, calciatore bloccato per strada e rapito: ecco che cosa è successo

Choc in Ecuador, calciatore bloccato per strada e rapito: ecco che cosa è successo - immagine 1
Ha del clamoroso quanto accaduto in Ecuador nelle ultime ore con protagonista Pedro Pablo Perlaza, ex giocatore anche della selezione ecuadoregna, che sarebbe stato prima bloccato in mezzo alla strada e poi rapito. Dramma Perlaza, ecco che cosa è...
Giorgio Trobbiani

Ha del clamoroso quanto accaduto in Ecuador nelle ultime ore con protagonista Pedro Pablo Perlaza, ex giocatore anche della selezione ecuadoregna, che sarebbe stato prima bloccato in mezzo alla strada e poi rapito.

Choc in Ecuador, calciatore bloccato per strada e rapito: ecco che cosa è successo - immagine 1

Dramma Perlaza, ecco che cosa è successo

—  

I giorni, le settimane e i mesi che l'Ecuador sta vivendo stanno passando alla storia come i momenti forse più duri della storia recente del paese. La guerra al narcotraffico da parte del governo e le continue ribellioni nelle strade rendono il clima nelle strade carico di tensione e preoccupazione e nessuno è al sicuro. E' infatti notizia di pochissime ore fa il presunto rapimento di un ex calciatore della nazionale ecuadoregna, Pedro Pablo Perlaza. 33enne, terzino destro, Perlaza sarebbe stato bloccato per strada e poi rapito mentre girava in auto con un amico in una delle strade più pericolose del paese. La famiglia ha denunciato il fatto alle autorità che stanno indagando, la situazione resta al momento in divenire in attesa di notizie da parte del calciatore o dei presunti rapitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rapimento in Ecuador, ecco chi è Pedro Pablo Perlaza

Choc in Ecuador, calciatore bloccato per strada e rapito: ecco che cosa è successo- immagine 3
—  

Pedro Pablo Perlaza, di 33 anni, ha da poco concluso la stagione con il Delfin de Manta e, in carriera, ha vestito anche la maglia di un club molto prestigioso del calcio sudamericano, l'Independiente del Valle. Dalle indiscrezioni che filtrano circa il rapimento di Perlaza pare che la polizia locale stia seguendo la pista proprio del narcotraffico, al cui interno potrebbero esserci i responsabili del reato. Inoltre vi è ancora moltissima incertezza considerando che non sono finora arrivate notizie circa le condizioni di salute di Perlaza. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di