Re Ciro

Ci pensa Ciro: Immobile segna e il Besiktas è 2° in classifica

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Immobile continua a segnare a raffica in Turchia: l'ex Lazio decisivo anche nel successo contro il Konyaspor, che regala il 2° posto in classifica al Besiktas
00:30 min

8° gol in otto partite di campionato disputate, il 12° stagionale se consideriamo anche le marcature realizzate in Supercoppa e in Europa League. L'avventura in Turchia di Ciro Immobile è iniziata nel migliore dei modi, l'ex capitano della Lazio non ha perso il vizio del gol, anzi ha già superato la doppia cifra; nell'ultima partita di campionato contro il Konyaspor, un calcio di rigore del bomber partenopeo e un gol di Rafa Silva hanno regalato al Besiktas la sesta vittoria in Super Lig, oltre al 2° posto in classifica.

Immobile fa 8 su 8

—  

Il Besiktas manda un messaggio forte e chiaro al Galatasaray. La squadra di Giovanni van Bronckhorst supera 2-0 il Konyaspor e raccoglie il 3° successo nelle ultime cinque partite, salendo al 2° posto in classifica (19 punti all'attivo), a -5 da Osimhen e compagni, ma con una gara da recuperare. Decisivo ancora una volta il solito Ciro Immobile che stappa l'incontro alla mezz'ora con un calcio di rigore, il raddoppio arriva nel recupero del primo tempo con Rafa Silva. Per l'attaccante italiano si tratta dell'8° gol in altrettante sfide di campionato disputate.

Immobile in vantaggio nel derby con Mourinho

—  

Al momento nelderby della Capitale a distanza tra ex, Ciro Immobile è in vantaggio su Josè Mourinho. Il Fenerbahce dello Special One dopo un'ottima partenza, ha rallentato la propria corsa nelle ultime tre uscite stagionali. Il ko contro il Galatasaray deve aver destabilizzato la squadra allenata dal tecnico portoghese, sopravanzata in classifica anche dal Besiktas, davanti di tre lunghezze, rispetto ai gialloblu.