IL GIORNO E' ARRIVATO

Classico, Benfica-Porto: il da Luz può essere una sala da ballo, ma per chi?

Classico, Benfica-Porto: il da Luz può essere una sala da ballo, ma per chi? - immagine 1
Le aquile del Benfica potrebbero essere più vicine al titolo se vincessero il Clássico in casa. I dragoni del Porto, invece, possono festeggiare ancora una volta una vittoria importante in casa del rivale, riaccendendo corsa al titolo nazionale.

Redazione DDD

Benfica e Porto si affrontano oggi venerdì 7 aprile, in una partita per il turno 27 della 1' Liga portoghese. Il piatto forte del giorno va servito caldo e il caldo non mancherà all'Estádio da Luz.

Sotto a chi tocca...

La partita più attesa del girone di ritorno del campionato potrebbe concludersi con una festa. Ma da che parte? Alla vigilia motivi in ​​più per festeggiare sembra averne il padrone di casa, il Benfica, che, in caso di vittoria, metterà le mani sul titolo nazionale.

Classico, Benfica-Porto: il da Luz può essere una sala da ballo, ma per chi?- immagine 2

D'altra parte, anche il Porto, che dovrebbe riavere Diogo Costa e Pepe, potrebbe essere molto felice in caso di vittoria. Ostacolare il Benfica in vetta al campionato, avvicinarsi al rivale e scappare nella corsa all'accesso alla Champions League saranno motivi sufficienti per una nuova festa bianconera al da Luz. Va ricordato che, nell'ultima visita alla casa delle aquile, la squadra di Sérgio Conceição è stata incoronata campione portoghese.

tutte le notizie di