calcio estero

Coronavirus, Ighalo: i Red Devils dello United sono a Marbella ma lui è rimasto a Manchester “per precauzione”

Redazione DDD

Al Lowry Hotel di Manchester nessuna preoccupazione: Ighalo non poteva andare in Spagna perchè negli ultimi 14 giorni è stato in Cina...

"Odio Ighalo è stato avvistato dai fotografi del "Sun" mentre lasciava il Lowry Hotel ieri, poiché al personale è stato detto di non preoccuparsi nonostante l'attaccante fosse "messo in quarantena" per paura del coronavirus. L'ex attaccante del Watford, 30 anni, è stato tenuto separato dai suoi nuovi compagni di squadra del Manchester United dopo essere arrivato dalla Cina a gennaio. Ighalo è con i Red Devils in prestito dallo Shanghai Shenhua fino alla fine della stagione nel tentativo di risolvere l'emergenza infortuni di Ole Gunnar Solskjaer. Da quando si è unito allo United, tuttavia, sono cresciute le paure per il coronavirus, visto che alcuni "super-spargitori" si sono diffusi in tutto il mondo, compreso il Regno Unito.

Nessuna preoccupazione a Manchester per Ighalo sul fronte coronavirus

Ma ora, fonti del Lowry Hotel hanno rivelato che l'esclusione di Ighalo dal camp di addestramento per le vacanze invernali in Spagna era solo una precauzione e non c'è nulla di cui preoccuparsi. Giovedì sera, Ighalo è stato avvistato mentre lasciava l'hotel e si stava allenando nel tentativo di rimanere in forma. Tuttavia, la sua sessione di lavoro non ha avuto luogo a Carrington, con Ighalo invece inviato in un'altra struttura, in collaborazione con un personal trainer. Ighalo non si è unito ai suoi compagni di squadra a causa delle restrizioni poste ai viaggiatori che sono stati in Cina negli ultimi 14 giorni.