DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CARLOS VELA POLLICE VERSO

Dai derby con Ibra al “No” di Tata Martino: “Convocare Vela? Il Messico non è un albergo…”

ROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 23:  Carlos Vela of Mexico celebrates after scoring a penalty for his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Korea Republic and Mexico at Rostov Arena on June 23, 2018 in Rostov-on-Don, Russia.  (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

L'ex nazionale messicano Roberto Alves 'Zague' ha mostrato il suo sostegno a Tata Martino nella decisione di non convocare Carlos Vela. Il giocatore aveva precedentemente rifiutato la convocazione

Redazione DDD

Il 16 maggio 2019, Carlos Vela, ex rivale di Ibra nei derby di Los Angeles, aveva annunciato in una conferenza stampa il suo ritiro ufficiale dalla squadra nazionale messicana dopo 12 anni di partite con la Selezione del suo Paese. Queste dichiarazioni avevano avuto un forte impatto mediatico e oggi continuano ad avere una coda polemica. Oggi infatti Vela vorrebbe tornare, ma lo stesso tecnico del Messico, Tata Martino, ha criticato il fatto che lui sia disponibile per alcune occasioni e non per altre, vista la possibilità di essere convocato per le Olimpiadi di Tokyo.

 Il Tata Martino (Photo by Harry Trump/Getty Images)

Il Tata Martino (Photo by Harry Trump/Getty Images)

Ora è stato un emblema del Messico come l'ex attaccante Roberto Alves 'Zague' a criticare duramente l'attuale calciatore dei Los Angeles Galaxy: "La selezione del tuo paese non è come un albergo in cui sei tu a scegliere quando arrivare e quando partire", ha detto seccamente quando 'Record' gli ha chiesto del possibile ritorno di Vela. "Per me Carlos Vela è il miglior calciatore messicano, ma ha bocciato la Nazionale in diverse occasioni", ha aggiunto. In questo modo, ha offerto il suo sostegno a Tata nella decisione di continuare senza contare su di lui.

tutte le notizie di