DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Dal Brasile, l’Inter detiene ancora il 10% di Gabigol: il Flamengo ha pagato 17 milioni per il 90% del giocatore

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - DECEMBER 05: Gabriel Barbosa of Flamengo celebrates after scoring the third goal of his team during  a match between Flamengo and Avai as part of Brasileirao Series A 2019 at Maracana Stadium on December 05, 2019 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Bruna Prado/Getty Images)

I dettagli del trasferimento di Gabigol sulle colonne del brasiliano GloboEsporte

Redazione DDD

La lunga trattativa tra Flamengo, Gabigol e Inter è durata quasi due mesi, ma si è conclusa martedì scorso. E con un saldo positivo per il club rubro-negro, che è riuscito a contenere una possibile inflazione del prezzo dell'attaccante, valutato al meglio dopo aver brillato nella finale di copa Libertadores.

GloboEsporte.com ha avuto accesso ai dettagli dell'accordo tra Flamengo e Inter. In tutto, il Flamengo pagherà poco meno di 17 milioni di euro per Gabigol, in rate annuali con un contratto quinquennale con l'attaccante, per il 90% dei diritti economici dell'atleta.

Il Flamengo avrà comunque la possibilità di acquisire il restante 10%, che è rimasto dell'Inter. Il club ha la priorità per l'acquisto di questa percentuale, nel caso in cui l'attaccante raggiunga obiettivi determinati nel contratto. Tuttavia, non vi è alcun obbligo affinché ciò accada.

Gabigol è arrivato a Rio de Janeiro martedì mattina e si è già unito ai compagni di squadra del Flamengo. L'attaccante ha firmato un contratto quinquennale con il club. L'attaccante rossonero nel 2019 ha segnato 43 gol.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso