DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Derby delle Midlands, i Wolves inguaiano l’Aston Villa ma Espirito Santo tira dritto: “Dobbiamo resettare e guardare avanti”

BIRMINGHAM, ENGLAND - JUNE 27: Nuno Espirito Santo, Manager of Wolverhampton Wanderers embraces Rui Patricio of Wolverhampton Wanderers following their victory in the Premier League match between Aston Villa and Wolverhampton Wanderers at Villa Park on June 27, 2020 in Birmingham, England. (Photo by Tim Keeton/Pool via Getty Images)

Aston-Villa-Wolverhampton 0-1

Redazione DDD

Era il derby delle Midlands e vincerlo così, Aston-Villa-Wolverhampton 0-1, con i rivali che avevano bisogno di ossigeno per la loro lotta per la salvezza, ha ancora più gusto. A questo punto, il Wolverhampton continua a coltivare le sue ambizioni Champion in classifica. Ecco alcuni passaggi delle parole post gara del manager Nuno Espirito Santo.

Nuno Espirito Santo

Le parole del tecnico: “C’è sempre spazio per migliorare. La cosa più importante è sostenere i livelli di prestazione, mantenere i propri standard e spingere partita dopo partita. I ragazzi sono così, andiamo avanti. Ora abbiamo una buona settimana per riprenderci. È un ciclo difficile, questa è stata la terza partita in una settimana e sappiamo cosa ci aspetta. Dobbiamo prepararci per la prossima sfida. Sappiamo cosa abbiamo davanti a noi, sappiamo come fare le cose. Il come è più importante, come ci prepariamo per la prossima. Dobbiamo resettare tutto per una sfida difficile”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso