DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RECORD STAGIONALE DI AFFLUENZA E DI INCASSO

Derby di Istanbul, verso il sold out per Fenerbahce-Galatasaray: “Non vediamo l’ora”

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - SEPTEMBER 16: Fans of Fenerbahce enjoy the pre-match atmosphere outside the stadium prior to the UEFA Europa League group D match between Eintracht Frankfurt and Fenerbahce at Deutsche Bank Park on September 16, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

La direzione del Fenerbahce ha offerto ieri in vendita 23.894 biglietti per il derby per il congresso, il consiglio di amministrazione e i membri rappresentativi. In poche ore erano tutti esauriti!

Redazione DDD

I derby di Istanbul hanno segnato la stagione del Fenerbahce. All'andata la vittoria per 2-1 sul campo del Galatasaray, con la grande euforia per il gol di Ozil che adesso è fuori rosa. Invece il pareggio, 1-1 con il Besiktas, aveva sancito l'esonero del tecnico portoghese Vitor Pereira. Per il derby di Istanbul in casa contro il Galatasaray (Fener 3' con 15 punti di vantaggio sui rivali), la squadra gialloblu punta molto sul suo talentino olandese di centrocampo, Ferdi Kadiopglu. Il 22enne ha parlato alla tv del club: "I preparativi per il derby procedono bene. Guardiamo molti video sul nostro avversario. Impariamo come attaccano e come si difendono. Ogni giocatore vuole giocare in queste partite. La nostra motivazione è molto alta. Sono un giovane giocatore, ma ho già giocato nei derby. È fantastico. Non vedo l'ora di giocare contro il Galatasaray davanti a uno stadio gremito. A partire da ora, non vediamo l'ora che arrivi il fine settimana. Giocherò una delle partite più importanti del mondo e vedremo insieme cosa accadrà. Ogni calciatore vuole giocare a calcio in un'atmosfera così bella e meravigliosa. Vogliamo anche ottenere il miglior risultato possibile".

 Ferdi Kadioglu (Photo by Laszlo Balogh/Getty Images)

I biglietti per l'Intercontinental derby di domenica sono in vendita da oggi 7 aprile e si prevede che verrà superato il record stagionale di affluenza, proprio nella partita contro il Galatasaray. Nel frattempo, i tifosi si stanno preparando a mettere in scena uno speciale spettacolo di coreografie sugli spalti per questo derby che giocheranno con i loro rivali storici.

tutte le notizie di