Domenica infuocata a Manchester, dove c'è grande attesa per il derby tra City e United, che andrà in scena alle 17 e 30 ad Old Trafford. Gara che vedrà di fronte i Red Devils, che sono al 7' posto e a -1 dalla zona Europa League e i Citizens di Guardiola che sono invece al 2' posto, dietro ad un Liverpool ormai irraggiungibile. Si tratterà addirittura del 4' Derby di Manchester nell'arco di questa stagione, considerando anche i due giocati nelle semifinali di Carabao Cup, che hanno visto avere la meglio il City nel doppio scontro. Nella gara di andata di campionato invece ha avuto la meglio lo United all'Etihad Stadium 1-2, con le reti decisive di Rashford e Martial. Red Devils che proveranno dunque a replicarsi al ritorno, potendo contare anche sulla forte spinta dell'Old Trafford.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero
Derby di Manchester: lo United alla ricerca del double di successi in Premier che manca addirittura da 10 anni
Il Manchester United di Solskjaer proverà alle 17 e 30 ad eguagliare il record di Ferguson del 2009-10 e fare quindi un double di successi nel derby
Manchester United che non fa double di successi nel derby in Premier League addirittura da 10 anni, ovvero dalla stagione 2009-2010. Stagione in cui la squadra di Sir Alex Ferguson vinse con uno spettacolare 4-3 la gara d'andata ad Old Trafford e si replicò nella gara di ritorno all'Etihad Stadium vincendo con uno striminzito 0-1. Ole Gunnar Solskjaer che proverà dunque a fare la storia e riportare a un decennio esatto di distanza un double di successi nel derby di Manchester.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

