DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Derby incrociato Rio-San Paolo, Dudu: “Per noi del Palmeiras l’avversario da battere sarà ancora il Flamengo”

SAO PAULO, BRAZIL - DECEMBER 01: (L-R) Filipe Luis of Flamengo and Dudu of Palmeiras fight for the ball during the match for the Brasileirao Series A 2019 at Allianz Parque on December 01, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Eduardo Pereira Rodrigues: pala lui, Dudu, l'idolo dei tifosi Palmeiras

Redazione DDD

Idolo del Palmeiras, il 28 enne attaccante Eduardo Pereira Rodrigues, amatissimo dai tifosi come Dudu ha ammesso che il Flamengo, nell'attuale scenario del calcio brasiliano, è il principale rivale del club di San Paolo. L'attaccante ha preso parte al programma "Bola da Vez" di ESPN Brasile, che andrà in onda sabato 6 giugno. Nella sua partecipazione, il giocatore ha riconosciuto che il Most Wanted sarà, ancora una volta il Flamengo, ovvero la squadra da battere nella stagione 2020. paralizzata a causa della pandemia mondiale di Covid-19. "Nel 2015 abbiamo avuto una rivalità contro il Santos, e non possiamo fare un paragone con la rivalità che abbiamo contro il Corinthians e il San Paolo, ma il Flamengo è sicuramente la squadra con cui tutti vorranno vincere, e per noi non sarà diverso. Nel 2018 eravamo noi, il Palmeiras, la squadra che tutti volevano battere. Ora il Flamengo sta andando molto bene ed è la squadra da non perdere mai di vista", ha detto il giocatore

Oltre al Flamengo, Dudu ha messo in evidenza lo stesso Palmeiras e il duo Gre-Nal (Gremio e Internacional Porto Alegre) come le squadre cui fare maggiore attenzione. Per il giocatore, il Palmeiras seguirà Flamengo ed entrambe le squadre probabilmente combatteranno per tutti i titoli in palio in Brasile. Ma per lui, anche Grêmio e Internacional sono forti. Il 2019 è considerato l'anno magico" del Flamengo dopo le conquiste di Libertadores e del campionato brasiliano, con 90 punti conquistatinel Brasileirão, punteggio record della competizione. Il Palmeiras, invece, ha concluso il torneo al terzo posto, insieme al Santos (secondo posto), entrambi con 74 punti, ma il gruppo di Dudu tuttavia, è rimasto indietro nella differenza reti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso