DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CRISI DEL BENFICA

Derby perso, Rui Costa: “Al Benfica è severamente vietato pensare che il campionato sia finito”

NYON, SWITZERLAND - APRIL 12:  Rui Costa of SL Benfica looks on during the UEFA Champions League and UEFA Europa League semi-final and final draws at the UEFA headquarters on April 12, 2013 in Nyon, Switzerland.  (Photo by Harold Cunningham/Getty Images)

Manuel Rui Costa non ammette che si dica che il campionato sia finito per il Benfica. Il vicepresidente del club di Lisbona ipotizza che l'era "sia sfuggita fino a qui quali erano le vere aspettative" ma ricorda che c'è ancora molto per cui giocare.

Redazione DDD

Dopo la sconfitta nel derby di Lisbona contro lo Sporting, ha preso la parola il vicepresidente del club di Lisbona sconfitto, Manuel Rui Costa: "A molti questa può sembrare una cosa strana perché siamo a nove punti dal primo posto, ma lasciatemi dire che è espressamente vietato al Benfica pensare che il campionato sia finito. Non siamo nella posizione di classifica in cui volevamo essere, ovviamente, ma siamo lontani dal poter gettare la spugna. L'ambizione deve essere sempre la stessa. oggi più che mai: siamo noi che ci siamo messi in questa posizione, siamo noi che dobbiamo venirne fuori".

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Alla richiesta di giustificare il fallimento finora, il vicepresidente del Benfica ha sottolineato che è ora di assumersi la responsabilità: "È una stagione estremamente atipica e che finora è sfuggita a quelle che erano le reali aspettative e il modo in cui abbiamo preparato la stagione. Partiamo dal presupposto, senza nasconderci dietro un dito, che non avremmo mai pensato di arrivare a questo punto del campionato con questo ritardo in relazione a posso dire che ci sono una serie di ragioni che in qualche modo giustificano quello che è stata la stagione fino ad ora, ma so che questo non è ciò che i nostri tifosi vogliono sentire".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso