Diego Armando Maradona in occasione della partita giocata dal suo Gimnasia La Plata, club che allena da settembre 2019, contro il Banfield e terminata 0-0, si è presentato in panchina con capelli rasati ai lati e una ricrescita nella parte centrale della testa. Una scelta legata al periodo di allontanamento forzato dai suoi giocatori, con i quali Diego non potrà per il momento condividere le stesse stanze: è infatti considerato un soggetto a rischio in questa epidemia di Coronavirus a causa dei problemi cardiaci del passato e dell'obesità.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero
Diego nuovo look: l’isolato Maradona va in panchina con i capelli rasati ai lati
Capelli rasati per l'ex Pibe de Oro, oggi allenatore del Gimnasia La Plata: per affrontare la quarantena Maradona ha scelto un nuovo look, che ha mostrato al mondo durante la sfida col Banfield
Lo ha spiegato Flavio Tunessi, medico sociale del Gimnasia, a Radio Provincia: "Stiamo adottando misure precauzionali, Maradona è isolato in una stanza al piano terra poiché fa parte del gruppo a rischio". Nello 0-0 fra Gimnasia e Banfield, al posto dei gol ha fatto notizia proprio il nuovo look di Maradona, il simbolo di un isolamento forzato, che vivrà in una casa a poca distanza dal centro d'allenamento. Di recente Diego Armando Maradona si è dichiarato favorevole alla decisione presa dal River Plate, di non giocare le partite proprio a causa dell'epidemia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


