- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Brutta disavventura per Alfredo Morelos in Colombia. Il 28enne attaccante colombiano, in forza all'Atlético Nacional, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo aver causato un incidente gravissimo. L'ex Rangers, cui è stato rilevato un tasso alcolemico elevato, si è schiantato con la sua auto contro un motociclista.
Nell'incidente è stato coinvolto anche un camion. Morelos, tentando un sorpasso ad una moto nei pressi dell'aeroporto Jose María Cordova a Rionegro (Antioquia), è finito per invadere la corsia opposta. L'episodio è avvenuto intorno alle 10 del mattino in una zona conosciuta come curva Gordo. Il calciatore si è schiantato contro un motociclista e un camion causando l'incidente. Il SUV di Morelos ha riportato diversi danni a seguito dell'impatto con la moto che è finita sotto la parte anteriore dell'auto.
Per fortuna non ci sono state vittime. Le conseguenze del gravissimo incidente sarebbero potuto essere peggiori. Come riportato dal quotidiano locale MiOriente, il motociclista ha riportato diverse fratture agli arti e un trauma contusivo all'addome. Non è però in pericolo di vita, così come colui che guidava il camion.
Morelos non ha riportato alcuna ferita ma è stato fermato dalla polizia e arrestato per guida in stato di ebbrezza. L'attaccante è dunque in stato di fermo dal momento che gli è stato rilevato una quantità di alcol nel sangue elevata. All'ex Rangers, che si vedrà sospesa la patente di guida (dai 3 ai 5 anni), spetterà anche pagare una multa di quasi 5 mila euro.
"El Bufalo" Morelos (11 presenze e 1 gol con la Colombia) ha vinto il campionato scozzese nel 2021 con i Rangers di Steven Gerrard. L'attaccante classe '96 ha realizzato 124 reti in 269 presenze complessive con i Gers, oltre ad aver confezionato 57 assist. Precedentemente aveva messo a segno 46 reti e fornito 13 assist in 62 partite con la maglia dell'HJK Helsinki in Finlandia. Morelos ha collezionato anche 5 presenze in Champions League. Quest'estate è tornato in Colombia all'Atletico Nacional (7 reti tra Primera A Clausura e Copa Colombia), in prestito dal Santos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA