El Tigre è tornato e ringrazia Gesù! Galatasaray, doppietta di Falcao: Basaksehir e Fenerbahce avvisate per i prossimi 2 derby

El Tigre è tornato e ringrazia Gesù! Galatasaray, doppietta di Falcao: Basaksehir e Fenerbahce avvisate per i prossimi 2 derby

Radamel Falcao ha iniziato la stagione molto bene e ha segnato due gol per dare tre punti al Galatasaray contro il Gaziantep.

di Redazione DDD

Fra due settimane il Galatasaray affronterà il Fenerbahce nel derby di Istanbul e si sta preparando nel migliore dei modi. Grazie a Falcao, il bomber colombiano che ha confermato che non lascerà il Galatasaray fino a quando non avrà migliorato il suo numero di gol dello scorso anno, segnato da infortuni. Ebbene, questa stagione è iniziata nel migliore dei modi. Il Galatasaray ha ottenuto i primi tre punti della stagione e il “Tigre” ha segnato i primi due gol. Poi su Twitter il bomber ha ringraziato Dio.

Il Gaziantep ha subito i colpi del colombiano, sceso in campo con più fame e sangue freddo che mai. Dopo otto minuti di gioco, si era già preso la responsabilità e ha trasformato un rigore. All’avvicinarsi della prima mezz’ora di gioco, Falcao ha fornito a Kilinc l’assist per il secondo gol e poco prima dell’intervallo ha segnato lui il terzo . Il gol di André per Gaziantep all’inizio del secondo tempo è stato di scarsa utilità. Il Galatasaray ha vinto e si è preparato al melgio per i prossimi 2 derby di Istanbul di campionato: contro l’Istanbul Basaksehir alla seconda giornata e contro il Fenerbahce alla terza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy