L'ex agente dell'attaccante polacco Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato arrestato in Polonia per "minacce punibili" all'attaccante del Bayern Monaco per cercare di forzare il pagamento di 20 milioni di euro, come ha riferito oggi la procura di Varsavia. Le minacce per ottenere il pagamento comportano il reato di estorsione. La casa di Kucharsky è stata perquisita dalla polizia. Lewandowski entra nell'indagine come vittima e non ci sono accuse contro di lui: "Le richieste monetarie non avevano alcuna base nei rapporti contrattuali tra i due", ha spiegato un portavoce dell'accusa.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero
Estorsione ai danni di Lewandowski: arrestato l’ex agente del fuoriclasse del Bayern Monaco
Cezary Kucharski, ex agente di Lewandowski, è stato arrestato per aver estorto l'attaccante del Bayern Monaco. A quanto pare, il giocatore stesso ha denunciato Kucharszky che aveva chiesto un pagamento in denaro in cambio di non rendere pubbliche...

Secondo la rivista "Der Spiegel", Lewandowski aveva sporto denuncia contro Kucharski, che avrebbe richiesto un pagamento in cambio del non rendere pubbliche certe informazioni private sul giocatore. Kucharski è stato uno dei rappresentanti di Lewandowski tra il 2008 e il 2018 ed è stato fondamentale per il suo arrivo al Borussia Dortmund, da dove è poi passato al Bayern. Prima della denuncia contro di lui, secondo la stessa pubblicazione, Kucharski aveva accusato il giocatore e sua moglie Anna Lewandowski di aver utilizzato i soldi dell'azienda che avevano in comune per questioni private come il finanziamento di viaggi di lusso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

