DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLELUJA...

Finalmente sano, Ramsey pronto per affrontare il Celtic nel derby Old Firm di domenica

Finalmente sano, Ramsey pronto per affrontare il Celtic nel derby Old Firm di domenica - immagine 1

Il centrocampista dei Rangers Aaron Ramsey ha ricevuto il via libera dai medici per affrontare il Celtic questa domenica

Redazione DDD

Il gallese della Juventus in prestito ai Rangers è tornato a Ibrox con "piena forma fisica" in vista della resa dei conti dell'Old Firm di questo fine settimana. Aaron Ramsey è stato escluso dalla rosa del Galles contro la Repubblica Ceca dopo aver giocato la semifinale degli spareggi di Coppa del Mondo vinta dal suo paese giovedì scorso contro l'Austria. Ma l'allenatore del Galles Robert Page, parlando dopo l'amichevole pareggiata per 1-1 della sua squadra martedì, ha detto che l'esclusione di Ramsey è stata una precauzione e si aspetta che il centrocampista 31enne sia presente nel derby dell'Old Firm a Ibrox.

Finalmente sano, Ramsey pronto per affrontare il Celtic nel derby Old Firm di domenica- immagine 2

Page ha detto: “Non c'è stato nessun infortunio. Quello che dobbiamo fare è mostrare rispetto anche per i club. Abbiamo i loro giocatori e Aaron ha più di 30 anni adesso. Ho preso la decisione di non averlo nel 23. Non dovevamo rischiare Aaron. Che torni al suo club in piena forma e giochi una partita meravigliosa, il derby dell'Old Firm di domenica".

tutte le notizie di