Era sparito dai radar, ma l’ex Milan ha avuto un bel da fare in questi anni. La sua avventura cambogiana però, termina qui
Ex Milan, Gustavo Gomez "apre" il trionfo Palmeiras nel derby sul Timao
Un progetto iniziato 5 anni fa, nel 2018, e terminato ora, dopo la cocente e deludente conclusione nei giochi del sud est. La Cambogia dopo aver vinto il match match per 4-0 contro Timor Est ha completato la competizione con un pareggio e due sconfitte, sfumando così il sogno semifinale.
L’ex Milan è leggenda della nazionale giapponese ha comunicato il suo addio sui social definendosi rammaricato per il sogno sfumato. Una scelta che era nell’aria e che Keisuke Honda aveva già in programma di attuare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti