Solo una multa, per cosi dire, ma poteva andare peggio. Gabigol dovrà pagare infatti la bellezza di 20.200$ (circa 1600 euro) di multa, dopo essere stato beccato ad una festa in un casinò clandestino. Una fortuna possiamo dire, viste le disponibilità del giocatore del Flamengo, ma soprattutto una pena pecuniaria ad evitare una sanzione ben più pesante: il carcere. Il calciatore ha rischiato infatti una pena detentiva da un mese a un anno, per questo può tirare un bel sospiro di sollievo.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Gabigol e il mancato rispetto delle regole
Gabigol che fai? 16.712 euro di multa per una festa in un casinò clandestino
Il brasiliano ha ricevuto una pesante ammenda dopo essere stato sorpreso in un casinò clandestino. Risparmiata la pena detentiva.

Gabigol ha violato infatti le misure sanitarie contro il coronavirus, recandosi addirittura in un casinò clandestino. Il Giudice di San Paolo ha accettato la conversione del reato in denaro, evitando così il carcere. Alla festa erano presenti ben 150 persone. Il giocatore ha dichiarato: “Ammetto che mi è mancata la sensibilità, ma era l’ultimo giorno di vacanza ed ero felice di stare con i miei amici. In ogni caso ho usato la mascherina e il gel”. Tutto risolto con una multa, ma poteva andargli peggio…
© RIPRODUZIONE RISERVATA

