Le due formazioni scenderanno in campo alle 18. Qui tutte le informazioni sulla trasmissione in diretta della partita
E' tempo di derby in Süper Lig. Alle ore 18 di oggi, lunedì 22 febbraio, fischio d'inizio di uno dei derby più attesi della storia del calcio turco. E' ancora presto per parlare di titoli o volate finali, ma le recenti polemiche hanno comunque infiammato una partita dal peso esponenziale per la classifica in cui il Galatasarayè capolista e a 6 punti di distanza dal Fenerbahce. Le continue polemiche dello Special One Mourinho hanno convinto la federazione turca a designare per la prima volta un arbitro straniero alla direzione di una sfida valida per il massimo campionato turco. Fischietto a Slavko Vinčić.
Qualche assenza di lusso sia per i giallorossi che per i gialloblù ma lo spettacolo resta assicurato. Le questioni extra campo non devono distogliere l'attenzione dei protagonisti, concentrazione assoluta per una sfida che tutti aspettano e si preparano a vivere come se fosse una finale di Champions League.
Dove vedere la partita in Tv e in streaming
—
Il derby turco tra Galatasaray e Fenerbahce non sarà trasmesso in diretta nel nostro paese. La trasmissione esclusiva della partita resta proprietà del network globale qatariota beIN Sports.