- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un addio non proprio da ricordare quello di Alejandro Garnacho dal Manchester United. L'argentino si è trasferito al Chelsea negli ultimi giorni di mercato, dopo una trattativa durata più di qualche settimana. Una nuova sfida per l'ex obiettivo invernale del Napoli che però si è trovato in mezzo ad una diatriba abbastanza spigolosa con i suoi oramai ex-tifosi.
A scatenare il caos è stato un post pubblicato dal calciatore sui propri canali social per salutare Manchester e i suoi tifosi. A finire nell'occhio del ciclone è il messaggio lasciato dall'argentino. Un messaggio "al sapore di AI". Oltre una serie di errori grammaticali, successivamente corretti, a far scoppiare la polemica sono alcuni tifosi che copiando il testo su alcuni siti specializzati, sono arrivati alla conclusione, che le parole del calciatore sono "finte".
La notizia è diventata rapidamente virale e quasi tutti i commenti sul post sono contro il calciatore, con i tifosi che si sentono traditi e soprattutto delusi, visto la stima avuta per l'argentino nonostante le ultime tormentate stagioni del Manchester United. In merito a ciò, il calciatore (presumibilmente chi gestisce i suoi social) ha cancellato una serie di commenti, ma le interazioni negative sono così tante, che arginare la valanga di insulti è quasi impossibile. Una fine tutt'altro che lieta per il povero Garnacho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA