La sconfitta in finale di Europa League è stato solo la ciliegina sulla torta di una stagione terrificante per il Manchester United di Ruben Amorim che, anche a bocce ferme, è al centro delle cronache per i post su Instagram di Alejandro Garnacho.
MA CHE FA
Manchester United, Garnacho con la maglia di un altro club di Premier League: indignazione social

BILBAO, SPAIN - MAY 21: Alejandro Garnacho of Manchester United walks past the UEFA Europa League trophy after his team's defeat in the UEFA Europa League Final 2025 between Tottenham Hotspur and Manchester United at Estadio de San Mames on May 21, 2025 in Bilbao, Spain. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Manchester United, Garnacho con la maglia dell'Aston Villa: ecco che cosa è successo
—Con un recentissimo post sul suo account Instagram, Alejandro Garnacho, ai margini nel Manchester United soprattutto con la gestione Amorim, ha pubblicato delle foto direttamente dalla sua vacanza ad Ibiza. In uno di questi scatti c'è un qualcosa di molto poco usuale nel mondo del calcio: un calciatore di un club che indossa la casacca di un'altra società, fra l'altro della stessa nazione ed avversaria in campionato. Garnacho si è infatti mostrato con la maglia dell'ex compagno di squadra Marcus Rashford che, nell'ultima parte di stagione, ha vestito i colori dell'Aston Villa.
Il calciatore argentino e lo scatto con i colori del Villa hanno fatto indignare molti tifosi del Manchester United sui social che se la sono presa con il calciatore e pupillo di Cristiano Ronaldo ai tempi in cui CR7 era ancora ai Red Devils. C'è chi ha commentato: "Questo è troppo, ti supportiamo sempre, la scorsa settimana ho comprato la tua maglia". Un altro: "Ma l'ha fatto davvero?". Un altro capitolo che si aggiunge alla saga Garnacho con, sullo sfondo, sempre il Napoli che da gennaio è sulle tracce del calciatore dopo l'addio di Kvaratskhelia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA