Il tecnico italiano ha commentato la prima vittoria in campionato dei suoi, ponendo l'accento anche sul 36enne ex Barcellona...
L'Hajduk Spalato di Gattuso ha battuto ieri sera lo Slaven Belupo a Poljud con il punteggio di 2-1, nella prima giornata del campionato croato. I gol dei Bianchi sono stati realizzati da Livaja e Bamba, mentre il marcatore degli ospiti è stato Šakota.
Hajduk, Gattuso in conferenza stampa
—
"Abbiamo fatto tutto in questa partita - ha spiegato il tecnico italiano -. Eravamo in vantaggio per 2-0, abbiamo subito un gol, poi abbiamo avuto un po' di paura. Non abbiamo fatto molto nel secondo tempo. Abbiamo fatto due tiri in porta, ma la squadra mi è piaciuta. Dopo il gol preso mi aspettavo una reazione migliore. Abbiamo sofferto un po’ di più, ci sono stati degli errori, ma stiamo andando avanti. Abbiamo conquistato tre punti e penso che siamo sulla strada giusta".
A Gattuso, poi, è stato chiesto quanto fosse soddisfatto della partita di Ivan Rakitic, per il quale quella col Belupo è stata la sua seconda gara con l'Hajduk e il suo debutto ufficiale davanti al pubblico di Poljud.
Gattuso su Rakitic
—
"Sono soddisfatto di Rakitic, chi sono io per commentare un giocatore del genere, ha una grande carriera alle spalle. Si è sempre allenato ed è arrivato qui pronto.
Nelle prime partite non è partito dall'inizio perché aveva appena iniziato ad allenarsi con noi, ma ora è pronto per iniziare gli incontri".