Hajduk Spalato-Slaven Belupo 2-1

Hajduk, Gattuso: “Chi sono io per commentare uno come Rakitic…”

Hajduk, Gattuso: 'Chi sono io per commentare uno come Rakitic...'
Il tecnico italiano ha commentato la prima vittoria in campionato dei suoi, ponendo l'accento anche sul 36enne ex Barcellona...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

L'Hajduk Spalato di Gattuso ha battuto ieri sera lo Slaven Belupo a Poljud con il punteggio di 2-1, nella prima giornata del campionato croato. I gol dei Bianchi sono stati realizzati da Livaja e Bamba, mentre il marcatore degli ospiti è stato Šakota.

Hajduk, Gattuso in conferenza stampa

—  

"Abbiamo fatto tutto in questa partita - ha spiegato il tecnico italiano -. Eravamo in vantaggio per 2-0, abbiamo subito un gol, poi abbiamo avuto un po' di paura. Non abbiamo fatto molto nel secondo tempo. Abbiamo fatto due tiri in porta, ma la squadra mi è piaciuta. Dopo il gol preso mi aspettavo una reazione migliore. Abbiamo sofferto un po’ di più, ci sono stati degli errori, ma stiamo andando avanti. Abbiamo conquistato tre punti e penso che siamo sulla strada giusta".

Hajduk, Gattuso: “Chi sono io per commentare uno come Rakitic…”- immagine 2

A Gattuso, poi, è stato chiesto quanto fosse soddisfatto della partita di Ivan Rakitic, per il quale quella col Belupo è stata la sua seconda gara con l'Hajduk e il suo debutto ufficiale davanti al pubblico di Poljud.

Gattuso su Rakitic

—  

"Sono soddisfatto di Rakitic, chi sono io per commentare un giocatore del genere, ha una grande carriera alle spalle. Si è sempre allenato ed è arrivato qui pronto.

Hajduk, Gattuso: 'Chi sono io per commentare uno come Rakitic...'

Nelle prime partite non è partito dall'inizio perché aveva appena iniziato ad allenarsi con noi, ma ora è pronto per iniziare gli incontri".

tutte le notizie di