Per il terzo anno consecutivo Harry Kane sarà lo sponsor del Leyton Orient, squadra della League Two dove il bomber inglese ha iniziato la sua carriera e giocato la sua prima partita da professionista nel 2011.
UN BOMBER NON DIMENTICA LE SUE ORIGINI
Harry Kane cuore d’oro: confermato come sponsor del Leyton Orient
"Sono entusiasta di sponsorizzare le divise del Leyton Orient per la terza stagione", ha commentato Kane. "Sono nato a solo un paio di chilometri dallo stadio di Orient e sono davvero felice di restituire al club che mi ha dato il mio primo inizio professionale".

Ma non solo: l'attaccante del Tottenham ha deciso di lasciare lo spazio anteriore della maglia da gara a Shout, linea di supporto mentale nato durante i mesi della pandemia.
"Sono lieto di dare il benvenuto a Shout in questa partnership. Il Covid ha presentato molte sfide e queste hanno influito sulla salute mentale e sul benessere di molte persone. Shout fornisce una linea di assistenza vitale e risorse al pubblico, contribuendo a migliorare positivamente la salute mentale e il benessere. Gli speciali enti di beneficenza che ho scelto per il davanti delle magliette significano molto per me e spero che questa piattaforma li aiuterà a ricevere l'esposizione e il supporto di cui hanno bisogno".
La società del Leyton Orient ha deciso di donare il 10% dei proventi delle vendite delle magliette in benificienza proprio all'ente Shout.
© RIPRODUZIONE RISERVATA