SON IDOLO DI SPIDERMAN

Heung Min Son nel nuovo Spiderman? Spunta un suo poster nel trailer

Heung Min Son nel nuovo Spiderman? Spunta un suo poster nel trailer - immagine 1
Come possiamo vedere dal trailer, nel nuovo film di Spiderman il protagonista sarebbe un tifoso di Heung Min Son, calciatore del Tottenham.

Il personaggio di Spiderman è molto apprezzato non solo dagli appassionati di fumetti e cinecomic, ma anche dei calciatori, che spesso esultano dopo un gol imitando di sparare le ragnatele come Peter Parker. Aubameyang ai tempi del Borussia Dortund era solito imitare l'eroe della Marvel, così come Heung Min Son, attaccante del Tottenham, anche lui grande appassionato di fumetti e cinema, ma a volte capita che i ruoli si possano invertire e da estimatore si passa a essere... stimati.

Già perché i più attenti hanno notato che nel trailer spagnolo del nuovo film "Spiderman: Across the Spiderverse", Miles Morales, personaggio alias di Spiderman, nella sua camera ha un poster del calciatore coreano.


Non è la prima volta che l'attaccante coreano appare in un film Marvel. In "Black Widow", altra pellicola Marvel con protagonista Scarlett Johansson  del 2021, in una scena si vede la stella del Tottenham sulla tv di un negozio coreano, mentre disputa un match contro il Paraguay.

Sempre nel 2021 Son aveva fatto una divertenete intervista con Tom Holland, attore che da anni interpreta il ruolo di Spiderman nell'MCU, grande appassionato di calcio e tifoso degli "Spurs".

 

tutte le notizie di