DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Diogo Dalot rimedia così ai danni dei tifosi

Il bel gesto di Dalot: un invito allo stadio per il tifoso dello United colpito da una moneta

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 22: Diogo Dalot of Manchester United battles for possession with Arthur Masuaku of West Ham United during the Carabao Cup Third Round match between Manchester United and West Ham United at Old Trafford on September 22, 2021 in Manchester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Dopo l’increscioso fatto avvenuto durante il match contro l’Arsenal, per il tifoso dello United colpito da una moneta ecco arrivare l’invito di Diogo Dalot

Marco Varini

Un brutto gesto, ma che avrà un lieto fine. E’ questo l’epilogo del triste episodio verificatosi lo scorso giovedì, nel match di Premier League fra Manchester United e Arsenal, dove un lancio di una moneta da parte dei tifosi dei Gunners ha colpito due tifosi di casa. Aggravante del fatto è che padre e figlio si trovavano nel settore dello stadio riservato ai disabili, ed era la prima partita allo stadio del giovane tifoso.

Un bruttissimo episodio, che non vorremmo mai vedere in uno stadio, ma che avrà un lieto fine. La storia infatti ha fatto fin da subito il giro del web, arrivando a Diogo Dalot, difensore dello United. Lo stesso ha pubblicato un tweet di profondo dispiacere verso quanto accaduto, invitando padre e figlio alla prossima partita casalinga dello United, da ospiti dello stesso club. Un modo per rimediare al brutto episodio.

tutte le notizie di