DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le parole di Vicente Del Bosque

Il Clásico secondo Del Bosque: “Non vedo un favorito fra Real e Barcellona”

PARIS, FRANCE - JUNE 26:  In this handout image provided by UEFA head coach Vicente del Bosque of Spain attends a press conference at Stade de France on June 26, 2016 in Paris, France. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)

L’ex CT della Spagna ha rilasciato alcune dichiarazioni, in riferimento al super match di domani fra Real e Barcellona. Una sfida, secondo Del Bosque, molto equilibrata

Marco Varini

Vicente Del Bosque, leggenda del Real e della nazionale spagnola, ha rilasciato un’intervista a “El Larguero” (SER) nella quale ha toccato diversi temi, soprattutto sul super Clásico in programma domani (ore 21.00). Queste le sue parole: “Non c’è una squadra favorita. Entrambe possono vincere, conosciamo la differenza fra giocare in casa o fuori, anche se non c’è pubblico”. Sul rinnovo di Ramos: “E’ una questione che non mi riguarda. Sia la società che il giocatore fanno i propri interessi”.

Su Messi: “Non mostra segni di stanchezza. Bastano due domeniche senza gol per dire che è finito, ma ha grande influenza sui match del Barcellona. È molto importante per il calcio spagnolo, non importa il colore della maglia”. Sulla lotta al titolo: “Bisogna stare attenti al Siviglia, perché otto punti non sono tanti”. Infine un commento su Mbappé: “E’ molto presente nei momenti decisivi, uno dei migliori del mercato”.

tutte le notizie di