FC COPENAGHEN-BRONDBY 1-2

Il Copenaghen perde il derby e forse il titolo al 93′: il tecnico “Assolutamente inaccettabile”

Il Copenaghen perde il derby e forse il titolo al 93′: il tecnico “Assolutamente inaccettabile” - immagine 1
L'allenatore dell'FC Copenhagen Jacob Neestrup non nasconde di non essere affatto soddisfatto di ciò a cui ha assistito lunedì pomeriggio 1' aprile allo stadio Parken nel derby...
Giancarlo Fusco

I padroni di casa naturalmente speravano in una vittoria quando lunedì hanno ricevuto la visita dei rivali del Brøndby allo stadio Parken nel derby. Ma non sarebbe dovuto andare così e l'allenatore dell'FC Copenaghen Neestrup non ha nascosto essere molto insoddisfatto. In effetti, era quasi scosso da ciò a cui aveva assistito quando ha parlato alla stampa dopo la partita.

"È assolutamente inaccettabile"

Le parole del tecnico dell'FC sconfitto 1-2 in casa dal Brondby nel derby di campionato, come conferma la foto della festa dei giocatori sotto la curva di @BrondbyIF: "Non siamo riusciti ad evitare la sconfitta. I due gol subiti...Sì, è un po' scioccante, devo dire", ha detto Neestrup. Per molto tempo è sembrato che entrambe le squadre avrebbero ottenuto un solo punto dalla partita, ma non è andata così. Nei minuti di recupero, il Brøndby ha mandato nuovamente la palla in rete, completando la rimonta sul Copenaghen che era passato in vantaggio nel primo tempo.

Male per il Copenaghen. La sconfitta nel derby potrebbe costare alla fine il campionato. Pertanto, è stato anche qualcosa di cui Neestrup era molto arrabbiato quando ha parlato dopo la partita: "Non importa quanto tu sia bravo o cattivo, non puoi subire due gol del genere. Questo è ciò che dice la partita. Qualcosa del genere deve essere risolto perfettamente. Quindi fa male in questo momento", ha detto. Con la vittoria, il Brøndby ha esteso il vantaggio sull'FCK, che è a cinque punti. Così sono anche loro ad occupare il primo posto posto in Superlega danese, dove mancano nove partite alla fine della stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.