DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il derby dello Spygate, Derby County-Leeds: le scuse di Mason Bennett ai tifosi delle due squadre per il suo “fuck”

LEEDS, ENGLAND - MAY 15: Mason Bennett of Derby County (R) is challenged by Gaetano Berardi of Leeds United during the Sky Bet Championship Play-off semi final second leg match between Leeds United and Derby County at Elland Road on May 15, 2019 in Leeds, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Leeds e Derby County, la tensione cresce sempre più

Redazione DDD

Mason Bennett, attaccante del Derby County, si è scusato con i tifosi dei Rams su Twitter dopo che è uscito un video su di lui mentre urlava oscenità uscendo dallo stadio casalingo di Pride Park, un filmato che ha scatenato le reazioni di molti tifosi del Leeds United. Il 23enne ha messo a dura prova la pazienza del club delle East Midlands in questo periodo poiché era uno dei giocatori coinvolti nell'accusa di guida in stato di ebbrezza nello scorso mese di ottobre, un caso che lo ha fatto cadere in disgrazia e in seguito a quella vicenda ed è stato inviato in prestito al Millwall a gennaio.

L'attaccante si è ritrovato di nuovo nei guai dopo che è apparso un video sui social media che mostra il giocatore del Derby che urla "f ****** burn" mentre usciva da Pride Park. Bennett ieri è andato su Twitter per scusarsi e fornire alcune spiegazioni sulla situazione. La rivalità tra Leeds e Derby si è intensificata negli ultimi anni, dopo la saga di Spygate e il loro incontro nelle semifinali di play-off della scorsa stagione. Le scuse di Bennett sembrano aver attirato sicuramente l'attenzione di molti fedeli di Elland Road, che si sono rivolti poi a loro volta a Twitter per esprimere i loro pensieri.

Potresti esserti perso