LUTTO IN SPAGNA

Tragico incidente in moto: l’Ue Olot piange la scomparsa del 17enne Aniol Llach

Tragico incidente in moto: l’Ue Olot piange la scomparsa del 17enne Aniol Llach - immagine 1
Calcio giovanile spagnolo in lutto: il 17enne Aniol Llach è morto a causa di un incidente in moto. L'annuncio del suo club
Enrico Pecci
Enrico Pecci Redattore 

Un nuovo lutto sconvolge il mondo del calcio. Il movimento giovanile spagnolo piange la tragica scomparsa di Aniol Llach, promettente 17enne dell’Unió Esportiva Olot, squadra che milita nella seconda divisione in Spagna. Il giovane sarebbe deceduto in seguito ad un incidente stradale in moto avvenuto nella sua città natale, Les Planes d’Hostoles.

Aniol Llach è morto: l'annuncio dell'Unió Esportiva Olot

—  

Ad annunciare la prematura morte del giovane calciatore è stato il suo club di appartenenza, attraverso la seguente nota: "Siamo sconcertati dalla perdita del giocatore della Juvenil A dell'Unió Esportiva Olot, Aniol Llach, che ci ha lasciato in un incidente stradale nella sua città, Les Planes d'Hostoles. Un abbraccio fortissimo e le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia e agli amici in questi tempi difficili".

L'Eu Olot ferma tutte le attività giovanili: "Fermiamo tutta l'attività sportiva del club fino a nuovo avviso. Siamo al vostro fianco per qualunque cosa sia necessaria". "Riposa in pace, Aniol, ti ricorderemo sempre!", è l'ultimo saluto della società spagnola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L'Ue Olot sotto shock per la scomparsa di Llach: l'ultimo saluto

—  

In un altro post pubblicato sui propri canali social, la società ha ricordato così il 17enne: "I nostri cuori sono così spezzati, non abbiamo parole in questo momento. Te ne sei andato troppo presto, Aniol. La vita è molto ingiusta. Terribile perdita per la famiglia dell'Unione Sportiva Olot. Non ti dimenticheremo mai!". "Siamo grati per le centinaia di condoglianze del mondo del calcio catalano e spagnolo. L'unica partita che giocheremo nel weekend è Olot-Badalona Futur. Il miglior tributo ad Aniol è che domenica alle 17:00 il campo sarà pieno. Indosseremo maglie nere, commemorative ed osserveremo un minuto di silenzio per il giovane talento della nostra Juvenil A. Dobbiamo trarre forza da qualsiasi parte!". Domani ci sarà l'ultimo saluto al giovane talento scomparso prematuramente.

Il ragazzo era in sella sulla propria moto quando per circostanze ancora da chiarire ha perso il controllo nelle strade della sua città natale. Stando alle prime ricostruzioni provenienti dalla Spagna, attraverso le testimonianze raccolte dalla televisione catalana 3Cat, nonostante il rapido intervento dei servizi di emergenza dopo l'incidente non c'è stato nulla da fare.

Tragico incidente in moto: l’Ue Olot piange la scomparsa del 17enne Aniol Llach- immagine 2