L'umore non è dei migliori in casa Inghilterra dopo il ko incassato a Wembley contro la Grecia in Nations League di giovedì scorso. I Tre Leoni del ct Lee Carsley intendono subito dimenticare il passo falso di qualche giorno fa concentrandosi sulla prossima sfida contro la Finlandia.
Focus sulla Finlandia
Inghilterra, Guehi ci crede: “Uniti per fare risultato, stimo molto Carsley”
Marc Guéhi, difensore dell'Inghilterra e del Crystal Palace, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'ultimo match giocato: "È importante mettere le cose in prospettiva, e in squadra ci sono molti giocatori esperti che hanno affrontato sconfitte e momenti difficili, quindi ci uniremo per assicurarci di reagire e ottenere un risultato contro la Finlandia".
Le parole di Guehi verso la Finlandia
—Continua Guéhi: "Giocare per Lee è importante, è una persona che rispetto molto e per la quale ho molta ammirazione. Quello che ha fatto per me come giocatore e il modo in cui mi ha aiutato nelle fasce d'età più giovani e mi ha aiutato a migliorare, è grazie a lui che sono riuscito a fare il passo verso la seniores. Ogni singola partita è importante e tutti noi vogliamo tornare in un grande torneo e fare del nostro meglio, quindi ogni avversario o partita che abbiamo è importante".
Dopo le due vittorie, entrambe per 2-0, ottenute contro Irlanda e Finlandia, l'Inghilterra è stata stoppata dalla Grecia. La doppietta di Pavlidis ha affossato i Tre Leoni giovedì scorso, che pure avevano trovato il gol del momentaneo pareggio nel finale con Bellingham. Adesso al comando c'è proprio la Grecia a punteggio pieno con 9 punti nel gruppo 2 della Lega B. Ma adesso all'orizzonte c'è la Finlandia, vietato sbagliare...
© RIPRODUZIONE RISERVATA